IL NOSTRO CATALOGO 2018, IL TUO STRUMENTO N. 1 PER AUTOMATIZZARE UN CANCELLO

Senza strumenti un professionista non può lavorare.

Pensa per esempio a un cuoco. Per cucinare avrà bisogno di coltelli, fruste, mestoli, pentole e padelle, frullatori, ecc.. e questa lista potrebbe continuare ancora a lungo: gli strumenti del mercato sono tantissimi, e ogni giorno ne escono di nuovi.

Quello che a volte sfugge di mente è che il professionista “professionale”… quello serio con le palle, quello bravo davvero… non ha bisogno di tutti gli strumenti del mondo. Il cuoco che conosce il suo mestiere non ha bisogno di tutti i robot da cucina sul mercato, impastatrici, forni elettrici, microonde, fornello a gas, fuochi a induzione, mixer, frullatori, tritatutto, e bla bla bla…

Avere tutto di tutto è solo uno spreco di soldi e spazio.

A cosa gli servono dieci strumenti che fanno la stessa cosa?

E a cosa servono a TE?

Chiaro, ora non sto parlando di impastatrici o fornelli a induzione, ma del materiale che ti occorre per fare interventi: mille kit di mille marche, cinesate che ti creano solo problemi, mille fotocellule, mille centraline di cui memorizzarsi tutte le istruzioni mentre il cliente sta lì accanto a te e ti fissa giudicandoti, a braccia conserte e una faccia imbestialita.

Mille prodotti.

Mille istruzioni.

Mille problemi.

Mille occasioni di sbagliare e buttare soldi e clienti.

Ma il lavoro non è più bello quando è più semplice?

Attenzione: semplice non vuole dire più scadente, perché devi comunque soddisfare un cliente con un buon prodotto e fare un lavoro rapido e pulito che non ti crei problemi né prima, né durante né dopo.

Ma tra mille prodotti tutti uguali, a quale affidarsi?

Questa scelta l’abbiamo fatta noi per te, dopo una lunga ricerca:

  1. Non il prodotto più caro (né quello più economico, chiariamo),

  2. non quello che che promette qualità e di essere il più figo sul mercato ma poi delude, perché il fatto che una casa produttrice spenda milioni in spot pubblicitari non ti assicura il prodotto “leader del settore” (visto che ormai sono tutti leader del settore, spuntano come funghi tipo le eccellenze su Tripadvisor).

Qualità… come la misuri la qualità? Se due fotocellule aprono e funzionano allo stesso modo, perché sceglierne una rispetto a un’altra? Se due kit aprono uguali, quale scegliere?

No, lasciamo stare questo riempirsi la bocca di una”qualità” incorporea.

Pensiamo piuttosto in altri termini, ovvero:

  • che problemi devi risolvere?

  • come puoi semplificarti un intervento?

  • come puoi organizzarti meglio il lavoro?

  • esiste un modo per facilitarti il lavoro, soddisfare il cliente e guadagnare di più?

Per esempio, immagina di andare a casa di un cliente per una nuova installazione.

Siccome esistono ancora persone intelligenti, il cliente sa che non capendo un tubo della materia spetta a te, non a lui, decidere qual è il materiale migliore per automatizzare il suo cancello. Capisce che non sei un “montatore”, chiamato lì per montare semplicemente il kit cinese che lui ha preso a 30 €, che è inadatto per il suo tipo di cancello e che ti si sbriciola tra le mani appena provi ad avvitare un bullone. Ti considera un “installatore” vero, uno a cui basta sfilare un libretto dalla borsa degli attrezzi, fare un paio di incroci su delle tabelle e in 30 secondi può proporgli i prodotti più adatti al suo tipo di impianto in un preventivo completo, offrendogli anche diverse opzioni aggiuntive a cui non aveva pensato.

Sembra troppo bello per essere vero, eh?

Ma questa non è magggggia, e non sfiliamo più consigli dai cilindri da diverse decine di anni.

Quello di cui ti sto parlando è un metodo scientifico studiato, un libro di 80 pagine in cui abbiamo racchiuso la nostra conoscenza sui prodotti limitati ed essenziali che ti servono per risolvere il 99,9% dei casi.

Non mille prodotti da portarsi dietro, ricordi? Solo pochi, ma porca miseria, che siano quelli ADATTI.

In copertina c’è scritto “Catalogo generale 2018”, ma non farti ingannare. i cataloghi sono freddi e muti, lì butti sul cruscotto del furgone o nel retro a prendere polvere e farli macchiare di grasso o olio.

No, noi abbiamo concepito il nostro catalogo generale 2018 come uno strumento, al pari del frullino, di forbici o cacciaviti. Puoi usarlo per fare scelte e preventivi in pochissimi secondi, capire quale sistema di automazione usare per fare una nuova intallazione a seconda delle condizioni del cancello da automatizzare.

Fai caso ai termini che uso: “sistema di automazione, non “kit”. I kit, quelli prefatti dalle case distributrici, potrebbero non andare bene per intero per il caso singolo. Ecco perché abbiamo creato un sistema che ti aiuti a distinguere quali operatori, centraline e accessori utilizzare per ogni singola installazione.

Tutto in maniera facile e veloce.

E tutto racchiuso lì, 73 pagine: avrai una squadra tecnica sempre con te che non sporca, non si lamenta degli orari e ti ascolterà quando vorrai sfogarti, tutto in poco più di 300 grammi… ci siamo praticamente messi a dieta per te, in modo che potrai portarci al tuo fianco sul luogo dell’intervento.

Basta quindi avere mille prodotti e mille manuali di istruzioni (numero così grande che equivale a non avere nulla).

Basta con i clienti che decidono da soli quale kit comprare, sbagliando il 99% delle volte e finendo col crearti una marea di problemi per te.

Risolvi invece il 99% dei casi con le scelte giuste, riprendi il controllo dell’impianto nelle tue mani e passa da montatore a installatore. Il professionista di qualità che sei.

Ma occhio, il nostro Catalogo/strumento non è per tutti: solo i professionisti che aderiscono alla nostra contact card potranno riceverlo, insieme a tutta una serie di servizi che già conosci:

  • Assistenza tecnica di tecnici specializzati pronti a risolvere ogni tuo dubbio o problema

  • Scontistiche e offerte promo studiate sulle tue esigenze

  • video esplicativi, esplosi e istuzioni riservati per te

  • Spedizioni rapidissime che ti eviteranno di perdere tempo in giro

Perciò cosa aspetti? Diventa un installatore con le palle e richiedi la tua CONTACT CARD, è facilissimo e puoi farlo in diversi modi. Basta:

  • mandare un messaggio al numero WhatsApp 3248849643 con il nome della tua azienda e la tua adesione,

  • visitare la pagina dedicata sul nostro sito segema.net (CLICCA QUI)

  • chiarmarci al numeo 0697884249 per aderire o chiedere ulteriori spiegazioni.

Lavoriamo insieme, guadagniamo insieme!

A presto!

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *